Nené rompe con il Psg e si aprono spiragli rossoneri

nenè

Nenè potrebbe fare il percorso inverso a quello di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante brasiliano del Psg a gennaio potrebbe salutare la Francia per approdare al Milan. Una prospettiva difficile ma tutt’altro che impossibile. A sostenerlo, il quotidiano transalpino “L’Equipe” anche alla luce della situazione del talentuoso sudamericano.

Quest’ultimo infatti non è stato convocato per la sfida contro il Lione per un presunto infortunio al polpaccio. Un problema fisico smentito dallo stesso Nenè attraverso delle foto pubblicate che lo immortalano mentre pattina. L’arrivo del connazionale Lucas nel prossimo mercato invernale sembra preludere all’addio del giocatore ex Monaco, molto cercato da numerosi top club europei.

Tra questi c’è anche il Milan pronto a sfruttare gli ottimi rapporti con la dirigenza transalpina, tenendo conto però della situazione economica di via Turati che impone scelte oculate in sede di calciomercato. Su di lui, oltre ai rossoneri, ci sarebbero il Corinthians, che già aveva aveva provato a prenderlo quest’estate, Santos, Galatasaray e Besiktas.

Gestione cookie