Galliani resiste al fuoco incrociato sulle trattative più calde di fine stagione. Anche oggi durante la presentazione ufficiale delle nuove maglie, non ha aperto spiraglio alcuno riguardo a grandi, medi o piccoli colpi di mercato. Intanto Ganso, la stella del Santos continua a brillare trascinando la sua attuale squadra alla finale del campionato paulista 2011.
Farebbero bene a tenerselo stretto finché se lo possono godere, perché anche se in Via Turati sembrano avere tutti la bocca cucita, il Milan lo attende al varco e non ha intenzione di mollare nella corsa al suo acquisto. Parole d’elogio per il talentuoso Paulo Henrique arrivano anche dal tecnico della squadra brasiliana, proprio a seguito della vittoria dei bianconeri contro il San Paolo.
Nonostante tutto, però, secondo il suo allenatore Muricy Ramalho il ragazzo non è ancora al massimo delle sue capacità: “Se Ganso è il migliore in Brasile? Dobbiamo stare attenti a fare queste affermazioni. Lui sta recuperando perfettamente a livello clinico recuperando il ritmo di gioco. Sono pignolo ma non ha ancora raggiunto il 100% . Quando starà meglio fisicamente potrà realmente diventare il migliore del paese”. Magari si riferiva al nostro… di paese!