Nell’ottica del calciomercato il Milan necessita di un rinforzo a centrocampo: ecco chi è nel mirino della dirigenza
Il ticchettio sull’orologio segna l’imminente arrivo del calciomercato invernale dove il Milan intende assolutamente cogliere tutte le sue occasioni per colmare alcune mancanze all’interno della rosa.
Allo stesso tempo in casa rossoneri trapelano alcune notizie molto rassicuranti per quanto riguarda il reparto medico: Bennacer è tornato finalmente ad allenarsi a Milanello.
Dopo aver subito un intervento a metà settembre a causa di una gravissima lesione muscolare al polpaccio, l’algerino ha svolto un allenamento personalizzato che ha rasserenato l’intero staff e l’intero gruppo dei calciatori. Sicuramente il giocatore avrà bisogno di ancora qualche periodo di tempo per poter ritornare totalmente in campo ma ci sono delle ottime speranze.
Dall’altro canto il Milan ha intenzione di osservare come Bennacer recupererà per poter gestire la sua presenza all’interno del club dal momento che questo episodio indica il secondo grave infortunio rimediato dal numero 4. Intanto la dirigenza ha già puntato gli occhi su un possibile supporto: vediamo insieme di chi si tratta.
Morten Frendrup nel mirino della dirigenza: potrebbe arrivare a Milanello?
Il calciomercato invernale è alle porte e il club rossonero non vuole di certo farsi trovare impreparato sul da farsi: ha già adocchiato un possibile rinforzo a centrocampo.
Il ruolo appartiene a Morten Frendrup, calciatore danese attualmente impegnato con il Genoa, che ha colpito in maniera impressionante il Milan tanto da inserirlo nei progetti futuri ideati dal club rossonero. A riferire la notizia è La Gazzetta dello Sport.
Il Milan attualmente ha necessità di cogliere un giocatore che conosca alla perfezione le normative e le procedure della Serie A e il danese potrebbe fare proprio al caso dei rossoneri. L’acquisto e le corrispettive risorse dovrebbero giungere grazie ad alcune cessioni come per esempio quella di Luka Jovic o quella di Noah Okafor.