Mister Paulo Fonseca presenta Milan-Empoli in conferenza stampa : il tecnico rossonero lancia un chiaro messaggio alla squadra.
Non sono ammessi più ammessi passi falsi. Il club rossonero ha un disperato bisogno di vincere per non perdere contatto dal vertice della classifica e sprofondare ulteriormente nei bassi fondi della classifica. La squadra di Paulo Fonseca, reduce dal successo in Champions contro lo Slovan Bratislava, ha un unico imperativo categorico per l’imminente 14esima giornata di Serie A: vincere. La formazione lombarda, settima in classifica, domani pomeriggio scenderà sul rettangolo verde di San Siro per affrontare l’Empoli di Roberto D’Aversa (calcio d’inizio ore 18:00).
Il Milan di Paulo Fonseca è obbligato ad uscire dalla sfida con in mano i tre punti, sopratutto dopo i due pareggi di fila ottenuti in campionato contro Cagliari e Juventus. La squadra rossonera dovrà vincere e convincere una piazza che inizia a spazientirsi sia a causa dei risultati che delle prestazioni in sé. Alla vigilia della sfida, ha parlato uno dei protagonisti del prossimo match, Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ha presentato la sfida a margine della consueta conferenza stampa pre gara.
Fonseca presenta Milan-Empoli: messaggio alla squadra
Fonseca ha dato il via alla conferenza analizzato le ultime prestazioni: “Contro la Juve c’è stata più organizzazione, contro lo Slovan più transizione. Mi sembra però che stiamo migliorando. Quando si vince non è tutto risolto ed è quello su cui ho insistito questa settimana. Abbiamo avuto problemi difensivi sui quali non posso chiudere gli occhi”.