Slovan Bratislava Milan, arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Champions League.
I rossoneri di Paulo Fonseca sono pronti a scendere in campo contro lo Slovan Bratislava per la sfida valevole la quinta giornata di Champions League. Dopo la splendida vittoria del Bernabeu contro il Real Madrid per 1-3, il Milan è chiamato a compiere un’altra gara convincente in una competizione iniziata in salita, causa sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, e poi pian piano ripresa con la vittoria contro il Brugge e la performance di rilievo in Spagna. Prima del match contro lo Slovan Bratislava, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Ibrahimovic sicuro: “Con Fonseca c’è dialogo, vi svelo il segreto”
L’ex campione del Milan ha parlato del momento che sta vivendo la squadra in campionato e Champions League: “Troppa discontinuità di rendimento? La squadra deve trovare la stessa concentrazione di Madrid perché ogni partita è importante e se vuoi arrivare in alto, così come chiedono i nostri obiettivi, dobbiamo concentrarci partita dopo partita. I calciatori lo sanno”.
Sulla partita odierna, Ibrahimovic ha dichiarato: “Oggi è totalmente diverso. Sabato contro la Juve è stata una partita molto chiusa contro un avversario che non ci ha permesso di esprimere il nostro gioco. Speriamo di poter fare ancora meglio. Siamo fiduciosi e stiamo lavorando tutti i giorni. Tutti devono lavorare ed il segreto è proprio il lavoro”.
In merito al mercato di gennaio, ha affermato: “Mercato? Se parliamo di difesa, è tutta la squadra che deve difendere bene, non solo i difensori. Bennacer torna tra una settimana e quindi a centrocampo ci darà una mano in più. Da oggi fino al mercato vedremo cosa succederà, bisogna giocare ancora tante partite. C’è dialogo col mister rispetto alle esigenze”.