Milan, il rinnovo del big è ad un passo: svelate le cifre

Dopo mesi di trattative, l’accordo sembra essere ormai ad un passo: il big rossonero è pronto a rinnovare. Ecco le cifre.

In casa Milan continua il periodo dei rinnovi. La dirigenza rossonera non vuole correre rischi e lavora per portare a termine le trattative per il prolungamento di alcuni pilastri della squadra. Oltre ai prolungamenti di Reijnders (possibile accordo fino al 2030 con uno stipendio di 3.5 milioni di euro a stagione) e Gabbia (accordo fino al 2029 a 2 milioni di euro a stagione), anche quello di Mike Maignan sarebbe ormai ad un passo.

Milan, si avvicina il rinnovo di Maignan: contratto fino al 2028 e stipendio raddoppiato

La storia d’amore tra il Milan e Mike Maignan continua. Come riportato da Tuttosport, il portiere francese, attualmente legato al club rossonero fino al 30 giugno 2026 con un ingaggio pari a 2.8 milioni di euro netti a stagione più bonus (circa 3,2 milioni di euro totali, n.d.r.) è pronto a rinnovare il suo contratto con il Diavolo.

Milan, si avvicina il rinnovo di Maignan
Milan, si avvicina il rinnovo di Maignan: contratto fino al 2028 e stipendio raddoppiato (LaPresse) SpazioMilan.it

Il legame tra il club rossonero ed il portiere della Nazionale francese dovrebbe essere esteso fino al 2028, con lo stipendio che potrebbe arrivare fino a 5 milioni di euro netti all’anno, bonus esclusi. 

Gestione cookie