Al fianco di Paulo Fonseca in conferenza stampa c’è stato anche Mike Maignan. Il portiere rossonero ha risposto ad alcune domande in vista della super sfida tra Real Madrid e Milan.
Poco più di 24 ore al big match di Champions League tra il Real Madrid e il Milan. Al Santiago Bernabeu andrà di scena una delle sfide più romantiche di tutto il calcio europeo, con i Rossoneri chiamati ad una vera e propria impresa per evitare la sconfitta. In questi minuti si è tenuta la consueta conferenza stampa e accanto a Paulo Fonseca è intervenuto Mike Maignan.
Maignan prima di Real Madrid-Milan: le sue parole in conferenza stampa
Il portierone francese ha risposto ad alcune domande poste dai giornalisti. Parole sul big match in programma domani, ma anche su alcuni temi extra-campo:
ATTEGGIAMENTO – Questa partita si affronta con lucidità, spirito di famiglia. Che sia Real Madrid o un’altra squadra, io ho sempre adrenalina. Dovremo essere lucidi per riuscire a fare risultato.
RINNOVO – Non è importante ora, adesso conta solo la partita di domani.
MBAPPÉ – Domani lo sfideremo. Tra noi non c’è nessun problema. È un giocatore di grande qualità: so che domani sarà molto difficile.
MIGLIORE AL MONDO – Ci sono tanti portieri molto forti. Di certo se non penso di essere il migliore nella mia testa, nessuno lo farà per me.
SOMIGLIANZA CON IL DERBY – Ogni partita ha la sua storia. La partita di domani e quella contro l’Inter sono molto diverse. In ogni momento dobbiamo giocare a calcio senza paura. L’unica paura è non essere noi.
Queste le dichiarazioni di Maignan alla vigilia dello scontro Champions contro il Real Madrid. Parole anche sul rinnovo, che al momento però non è una priorità.