Leao risponde alle critiche su Instagram: “Ci provano”

Non sono stati giorni semplici per Leao, molto criticato dai tifosi post derby. Ecco la sua risposta su Instagram

Il Milan è rinato dopo la vittoria nel derby con l’Inter di domenica sera. Adesso però è necessario avere continuità, a partire dalla partita di venerdì col Lecce.

Una cosa però è certa: Paulo Fonseca può lavorare in un clima più tranquillo rispetto a quello creato prima del derby, quando tutti parlavano di un suo inevitabile esonero.

Nuovo spirito e nuova fiducia quindi nell’allenatore rossonero, che ha conquistato punti anche fra i tifosi.

Chi, invece, ha continuato a subire critiche nonostante il successo è Rafael Leao, sul quale nelle ultime ore sono nate polemiche a causa della sua non esultanza al momento del gol di Gabbia (perché era appena uscito).

La risposta di Leao alle critiche sui social

Una polemica sterile, come molte altre, visto che Rafa è stato poi fra i più attivi nei festeggiamenti nel post partita.

Leao risponde alle critiche su Instagram
Rafael Leao (ANSA) – SpazioMilan.it

Corrette, invece, le critiche per la prestazione offerta nel derby: è stato sicuramente il peggiore, considerando che tutti hanno dato tantissimo.

Insomma, nonostante la vittoria, per lui non sono stati comunque giorni semplici, anche perché è frequentatore dei social e quindi avrà sicuramente letto i tanti post contro.

Probabilmente è legato a questo il suo ultimo post su Instagram. In una storia, ha pubblicato una sua foto mentre sorride con la seguente frase: “Provano a togliermi il sorriso dalla faccia ma non possono perché è la mia forza“.

Gestione cookie