Dramma prima di Milan-Liverpool: lutto a poche ore dal match

E’ previsto il tutto esaurito per la sfida di San Siro tra Milan e Liverpool. Nelle ultime ore è arrivata però una triste notizia. 

Questa sera a San Siro andrà in scena il match di Champions League tra Milan e Liverpool. Prima stagionale in Europa davanti ai propri tifosi e il club sogna di regalare una vittoria, la seconda consecutiva dopo il Venezia. Bella sfida e comincia in queste ore una settimana caldissima per il club rossonero.

C’è grande attesa da parte di entrambe le tifoserie ed è previsto il sold-out per la sfida. Nelle ultime ore è avvenuto un episodio spiacevole che ha rovinato in parte l’atmosfera, un episodio che segnerà sicuramente il match. Un tifoso inglese è morto al suo arrivo a Milano, poche ore dopo il suo approdo nella città lombarda. Tutto è accaduto nella notte: un incidente sull’autostrada A4, in direzione Torino, e all’altezza dell’aeroporto di Orio al Serio.

Un tifoso del Liverpool, atterrato con l’aereo alle ore 23.53, ha scavalcato la recinzione autostradale ed è stato investito da una vettura. Inutile l’intervento delle forze dell’Ordine e degli operatori sanitari, la persona è morta subito. Non ci sono grandi informazioni circa la notizia e si conosce solo nazionalità del tifoso, le ferite riportate erano troppo gravi e i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso.

Lutto improvviso tra i tifosi inglesi

Si cercano ulteriori informazioni sull’uomo deceduto e riguardo possibili testimoni che possono aver visto tutto ciò che è accaduto. A riportare la notizia sono i colleghi di Sportmediaset.

Sicuramente una notizia triste in vista del delicato match europeo, una sfida dove ci sarà comunque massima sicurezza e si lavorerà per evitare problemi da ambo le parti. Una tragedia improvvisa riguardo un tifoso che voleva solo assistere al match della sua squadra del cuore.

lutto nel mondo del calcio
dramma a San Siro (Ansa Foto) SpazioMilan

Milan e Liverpool sono due delle squadre più importanti della storia del calcio, hanno vinto tanto nel proprio paese e in Europa e li ricordiamo per due finali che anni fa hanno scritto la storia dei due club. Atene e Istanbul, due pagine importanti con i due club che hanno ottenuto una Champions a testa. E stasera debutteranno in Champions in una sfida molto importante per ambo le squadre, il nuovo format prevede che puoi sbagliare poche gare, soprattutto se vuoi accedere alle prime 8 senza arrivare eventualmente ai Playoff di Champions League.

Gestione cookie