Milan, domani conference call per Royal: si chiude, le cifre dell’affare

Il Milan è pronto a chiudere il terzo acquisto del suo mercato estivo. Domani il contatto decisivo per portare Emerson Royal in Italia.

La notizia è nell’aria da giorni ma potrà diventare realtà solo nelle prossime ore. Il Milan tratta da settimane l’acquisto di Emerson Royal dal Tottenham. L’accelerata decisiva c’è stata dopo il grave infortunio rimediato da Alessandro Florenzi. Giorgio Furlani ha riallacciato velocemente i contatti con gli Spurs per portare il brasiliano alla corte di Paulo Fonseca nel più breve tempo possibile. Ovviamente, è servito rilanciare l’offerta presentata tra giugno e luglio. E pian piano le parti si sono avvicinate nettamente. Adesso, dopo che la chiusura si aspettava per la fine della scorsa settimana, tutto dice che questa avverrà nella giornata di domani.

Lo hanno detto tutte le fonti più accreditate. Da Di Marzio, a Moretto, a Fabrizio Romano. A fornire gli ultimi dettagli decisivi è stato calciomercato.com. Domani mattina avverrà una conference call tra Milan, Tottenham e gli intermediari dell’affare. Ci sarà un piccolo rialzo nell’offerta dei rossoneri. La sensazione, riferisce la fonte, è che tutto si chiuderà per 15 milioni di euro più 2 di bonus. Sino ad oggi ballava poco meno di 1 milione di distanza tra le parti. Domani dovrebbe essere tutto colmato e dunque arrivare la fumata bianca.

Poi si attenderà solo lo sbarco di Emerson Royal a Milano per visite mediche e firma.

Gestione cookie