Nuovo stadio Milan, aggiornamento a sorpresa: “Voglio accelerare”

La questione nuovo stadio tiene banco sia in casa Milan che in casa Inter, con ribaltamenti di fronte e aggiornamenti diversi ogni giorno. 

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è intervenuto quest’oggi a margine del Consiglio comunale, per rispondere ai dubbi dall’associazione degli architetti della città a proposito delle procedure utilizzate da lui stesso per lo studio di fattibilità del progetto di ristrutturazione di San Siro firmato da WeBuild, presentato pochi giorni fa a Palazzo Marino: “Mi sembra prematura questa presa di posizione. Dipende da chi realizzerà i lavori, fino a che questo non si sa mi sembra una presa di posizione molto teorica”

Nuovo stadio Milan, l’aggiornamento di Sala

Al primo cittadino di Milano è stato poi chiesto se sono previsti nuovi appuntamenti con Milan e Inter: “Non so se ci saranno altre occasioni. So che le società stanno guardando il progetto e stanno riflettendo sui soldi, mantenendo vivo un contatto diretto con WeBuild. Io vorrei accelerare, ma non posso dire che questa settimana ci saranno delle novità”.

Aggiornamento a sorpresa sullo stadio
Aggiornamento a sorpresa sullo stadio: tifosi sorpresi (LaPresse) SpazioMilan.it

Il piano prevede la riqualificazione degli impianti in tre anni di lavoro, durante i quali la capienza sarà ridotta ma in maniera limitata, per quanto possibile. In modo da non toccare troppo il numero di biglietti in vendita per i match.

Gestione cookie