Milan-Camarda, spunta un dettaglio sul contratto: lo hanno apprezzato tutti

Il giovane talento rossonero Camarda ha finalmente rinnovato. I tifosi possono sorridere per la scelta del calciatore. 

Francesco Camarda è la più grande speranza del Milan e del calcio italiano. Il giovane baby prodigio, classe 2008, è stato il principale protagonista dell’Europeo Under 17 vinto giorni fa dagli azzurri e nella giornata di ieri è arrivata un’ulteriore buona notizia. Camarda ha firmato il rinnovo con il Milan.

La notizia era attesa da mesi, i tifosi attendevano con ansia questo rinnovo e addirittura si era parlato di un possibile addio con diversi club europei e anche italiani (addirittura si era avvicinata l’Inter) interessati al calciatore. Alla fine lui è rimasto nella squadra dove è cresciuto ed è arrivata la tanto attesa notizia.

Calciomercato Milan, il gesto di Camarda non passa inosservato

Come riporta TMW, il calciatore ha accettato l’offerta del Milan di 800 mila euro a salire con bonus verso il milione ed ha rifiutato offerte superiori. Il Borussia Dortmund, ad esempio, aveva offerto 1 milione e 200 mila euro a salire, ma il calciatore – insieme alla sua famiglia – ha preferito restare in rossonero.

sorrisi in casa Milan
buone notizie in casa Milan (Lapresse) SpazioMilan

Camarda ha firmato un contratto triennale, il massimo consentito per un calciatore ancora minorenne. Parliamo di un baby talento del calcio mondiale e i rossoneri si coccolano ancora il proprio gioiello.

Gestione cookie