Milan, il top club punta su Camarda: la situazione

Calciomercato Milan, il futuro di Francesco Camarda potrebbe allontanarsi da Milano: sul giocatore c’è l’interesse di un top club.

Uno dei nomi più discussi dal suo esordio in prima squadra è quello di Francesco Camarda, classe 2008, che ha stregato tutti i tifosi rossoneri e non solo grazie alle sue prestazioni. Stefano Pioli stesso ha visto del potenziale nel ragazzo che gioca in pianta stabile con la primavera del Milan, tanto da farlo entrare al minuto 83 di Milan-Fiorentina al posto di Jovic, diventando così il più giovane debuttante di sempre in Serie A.

Su Camarda spunta anche il Bayern Monaco

Camarda, sta per compiere 16 anni, è cresciuto indossando i colori rossoneri e come ogni bambino che ha nel cuore una squadra vorrebbe poter diventare un professionista a tutti gli effetti indossando quei colori.

Futuro Camarda: c'è un top club
Ad un top Club interessa Camarda (lapresse) spaziomilan.it

Nonostante gli ottimi rapporti che ci sono tra la società, il ragazzo e il suo entourage, ultimamente l’idea che il giovane talento del Milan possa lasciare il Diavolo anche prima del suo primo contratto da professionista non è da escludere. Di Stefano, noto giornalista di Sky che si occupa dei rossoneri, ha infatti parlato di un possibile addio del giovane talento da Milano.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non ci sarebbero novità importanti sul rinnovo di Francesco Camarda che lo vedrebbe legato al Milan. L’attaccante vorrebbe terminare questa stagione in corso e poi valutare quella che sarà la sua strada futura. In questa situazione può rientrare anche la questione seconda squadra, visto che il Milan probabilmente l’avrà a partire dalla prossima stagione. Camarda però piace a diversi club e non solo italiani, infatti sembrerebbe che sul ragazzo ci sia anche l’interesse di un big club: il Bayern Monaco. Tutto però dipenderà anche dall’eventuale progetto tecnico che gli verrà illustrato. Il ragazzo ha ancora tempo per capire le sorti del proprio futuro, la cosa sicura è che la scelta definitiva difficilmente arriverà prima dell’estate.

Gestione cookie