Milan-Sassuolo, ennesimo infortunio e tecnico nei guai: è emergenza totale

Si sta disputando in questi minuti il secondo tempo di Milan-Sassuolo. Brutte notizie per il club ospite, ennesimo stop.

In questi minuti si sta disputando il match valido per il diciottesimo turno di serie A tra Milan e Sassuolo. Una sfida delicata, due club in difficoltà e in cerca di punti preziosi per ottenere i rispettivi obiettivi. In questo momento le squadre sono nella fase finale del match e c’è da registrare una brutta notizia.

Attualmente i padroni di casa sono in vantaggio, decisiva finora la marcatura dell’americano Pulisic, ben innescato da Bennacer e bravo a sfruttare un grave errore della difesa. Per il Sassuolo è notte fonda, nel corso di metà secondo tempo si è fermato per infortunio il leader e capitano del Sassuolo Domenico Berardi, autore tra l’altro di una prova abbastanza deludente. Il calciatore ha chiamato subito il cambio, non c’è nulla da fare e al suo posto è entrato lo spagnolo e grande ex Castillejo.

Una sfida con entrambe le squadre in difficoltà, gli ospiti poco lesti a sfruttare gli errori dei padroni di casa e nel Milan un Leao troppo spento e ancora in crisi. Il portoghese a secco di gol e più volte in difficoltà, sprecone davanti alla porta.

Milan-Sassuolo, emergenza totale nel club

Tanti infortuni negli ospiti, Dionisi è partito senza l’infortunato Boloca e l’altro lungodegente Defrel e ora si è fermato anche Berardi. Ripresa con poche emozioni da ambo le parti e una sfida che ora vede gli ospiti invischiati totalmente nella lotta salvezza.

Milan-Sassuolo, si ferma il top
ennesima tegola per il club – screenshot – SpazioMilan

Brutto finale di gara con i rossoneri in difficoltà, Pioli fa debuttare anche il giovanissimo 2005 Zeroli ma il Milan soffre nel finale. Una sfida brutta e che sancisce l’ingresso quasi nella zona salvezza per Dionisi. Ora la panchina di quest’ultimo è a rischio e le prossime gare potrebbero risultare decisive per il suo futuro. Il Milan ottiene tre punti preziosissimi e nonostante le difficoltà blinda la zona Champions League e recupera comunque due punti all’Inter capolista. Ottime notizie in casa rossonera e ora il club proverà ad aggiustare gli errori con il calciomercato invernale.

Gestione cookie