Terzic risponde a Pioli: l’ha detto su San Siro

Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, ha risposto a Pioli in conferenza stampa sull’atmosfera di San Siro.

Il Milan viaggia verso il big match di San Siro contro il Borussia Dortmund, consapevole di essere praticamente all’ultima spiaggia. Lo ha confermato lo stesso Pioli in conferenza, dicendo che può essere la partita della “svolta in Champions League“. Tuttavia anche dall’altro lato sono convinti di fare bene.

Milan-Borussia Dortmund, parla Terzic

Alla vigilia della sfida di Champions League Ediz Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico ha presentato la partita decisiva, toccando diversi temi, tra cui San Siro, Leao e dei suoi infortunati.

Terzic Borussia Dortmund
Milan-Borussia Dortmund, parla Terzic (ANSA) – SpazioMilan

Terzic ha iniziato parlando proprio del problema infortuni in casa Borussia. L’allenatore ha spiegato quali sono le condizioni di Sule, Haller, Adeyemi e Sabitzer:

“Haller si è allenato ieri e ci sarà. Adeyemi si allenerà oggi e domani decideremo. Per Sule abbiamo deciso oggi e non ci sarà a San Siro, nel caso Emre Can o Bensebaini sono pronti. Sabitzer ha risentito di un affaticamento e domani si allenerà con la squadra, poi decideremo”.

Dopodiché l’allenatore del Borussia Dortmund è passato all’infortunio di Rafael Leao, glissando sull’assenza del portoghese:

“Non sono coì sicuro che Leao non ci sarà domani, lo vedrò quando leggerò le formazioni. Non vi dico chi toglierei al Milan, altrimenti ci fate i titoloni”.

In chiusura Terzic ha voluto rispondere a Pioli sul tema San Siro, aperto dall’allenatore rossonero durante la sua conferenza stampa:

“Ho già giocato a San Siro contro l’Inter. Conosco la sua bellezza ed il suo impatto. Sappiamo che domani il Milan potrà contare sui propri tifosi, così come noi. Questo è uno stadio importante, siamo lieti di poterci giocare. Dovremo essere attenti dall’inizio perché il Milan vorrà esaltare i propri tifosi”.

Così Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, in conferenza stampa in vista della delicata partita di Champions League.

Gestione cookie