Da presenza semi fissa a possibile addio già nei prossimi mesi: sembra essere questo il futuro di Rade Krunic, sempre più lontano dai Rossoneri e, forse, vicino al Fenerbahce.
L’interesse del Fenerbahce per il centrocampista numero 33 del Milan, Rade Krunic, va avanti sin dalla scorsa estate. Quando il club rossonero aveva deciso di non privarsi del suo mediano.
Ad oggi, però, la situazione sembra essere di molto cambiata. E il club turco è così pronto a fare sul serio, motivo per cui ha di nuovo infittito i contatti con la dirigenza milanese.
Possibile, dunque, che Krunic lasci il Milan già nel mercato di gennaio? Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Krunic-Fenerbahce: il punto di svolta
Secondo il portale turco Sporx, Krunic resta ancora il nome numero uno nella lista dei prossimi acquisti da parte del club di Istanbul, che lo vorrebbe già nella sua rosa nei prossimi mesi.
Tra qualche giorno è atteso, dunque, un incontro non solo con l’entourage del giocatore, ma anche con la dirigenza del Milan.
A rimettere in moto la trattativa, secondo le indiscrezioni, pare essere stato il compagno di nazionale Edin Dzeko, attuale numero 9 del Fenerbahce ed ex conoscenza del massimo campionato italiano che vorrebbe accanto a sé il suo connazionale.
Resta solo da capire se la dirigenza sarà disposta, adesso, a dire addio al giocatore. E soprattutto se a gennaio o, eventualmente, in estate.