Paris Saint-Germain e Milan si affrontano nella terza giornata di Uefa Champions League. Dove guardare il match in TV e streaming.
In casa Milan sono settimane cruciali per la stagione 2023-2024. Le gare che i rossoneri stanno affrontando presentano difficoltà elevate e il periodo che il club rossonero dovrà affrontare sarà alquanto complicato. La sfida di domenica sera con la Juventus ne è la prova, anche un singolo errore può decidere una partita, specialmente se la squadra che si va ad affrontare è una big.
I ragazzi di mister Stefano Pioli sono tornati secondi in classifica a 21 punti, -1 dall’attuale capolista Inter. La vittoria dei bianconeri ha permesso a mister Massimiliano Allegri di avvicinarsi ancora di più alla vetta, conquistando il terzo post a quota 20 punti. Campionato ancora tutto da giocare e le partite sono ancora 31, ma le prime impressioni che i club hanno dato già ci sono e la competizione si prospetta lunga e combattuta.
Oltre alla sfida di domani, a Parigi, contro il Paris Saint-Germain, il Milan si avvicina alla gara di domenica sera contro il Napoli, che si terrà allo Stadio San Siro. Dopodiché ci sarà il ritorno contro i ragazzi di mister Luis Enrique, che potrebbe rivelarsi decisivo per il passaggio del turno agli ottavi di finale della Uefa Champions League. Il Milan arriva alla sfida con l’infortunio di Ruben Loftus-Cheek, mentre rientreranno Theo Hernandez e Mike Maignan che avevano saltato la Juve per squalifica.
PSG-Milan, Sky o Prime Video? Dove seguire la gara di Champions
I parigini non sono in uno dei periodi migliori. Nonostante la vittoria per 3-0 con lo Strasburgo, in coppa la pesante sconfitta subita dal Newcastle resta e non è da escludere una clamorosa eliminazione. Mbappé e compagni dovranno vincere e convincere, contro una squadra che non intende mollare nel girone più difficile di questa Champions. Borussia Dortmund e Newcastle dovranno tenere il passo, gli inglesi sono momentaneamente primi a 4 punti, mentre i tedeschi ultimi con 1 punto.
La gara tra PSG e Milan sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, attraverso l’app scaricabile su tutte le Smart TV oppure registrandosi con le credenziali richieste tramite sito internet. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, che verrà affiancato nel commento tecnico da Massimo Ambrosini. Poche ore al calcio d’inizio, il Milan per non proseguire la striscia di pareggi, il PSG per invertire la rotta, gli amanti del calcio non vedono l’ora di godersi lo spettacolo e i presenti allo stadio assisteranno ad un atmosfera pazzesca.