Disastro Milan, duro attacco a Pioli: “Non può essere un alibi”

Il 5-1 di ieri nel derby contro l’Inter resterà nella storia come uno dei momenti peggiori del club rossonero: il giornalista attacca Pioli.

Un pomeriggio da dimenticare quello di ieri per il Milan. I rossoneri si presentavano al derby con buone credenziali, forti dei 9 punti conquistati nelle prime tre partite e del buon gioco espresso. Nulla da fare contro l’Inter però, dimostratasi per l’ennesima volta troppo superiore ai ragazzi di Pioli.

Ed è proprio il tecnico emiliano a finire sul banco degli imputati dopo un 5-1 che farà storia. Pioli è stato attaccato prontamente, il giorno dopo la partita, dal giornalista di fede rossonera.

Ordine attacca Pioli: “Le assenze non sono alibi”

Franco Ordine, giornalista di fede rossonera, ha attaccato Stefano Pioli all’indomani del match perso contro l’Inter. Un 5-1 pesantissimo, ingiustificabile pur considerate le assenze di calciatori importanti come Tomori e Kalulu. Queste le parole di Ordine: “Le assenze di Tomori e Kalulu non rappresentano un alibi nemmeno minuscolo“, ha esordito il giornalista.

Pioli, duro attacco da parte di Ordine
Ordine attacca Pioli: le parole (ANSA – Spaziomilan.it)

Franco Ordine ha poi continuato così, attaccando direttamente Pioli e criticando la strategia tattica adottata per fronteggiare i nerazzurri: “Pioli è finito per l’ennesima volta nella trappola di Inzaghi. L’esempio lampante è rappresentato dal secondo gol dell’Inter“.

Gestione cookie