Il proprietario di RedBird e del club rossonero Gerry Cardinale ha detto la sua sulla stagione che si prospetta prima del match contro il Bologna.
La stagione del club rossonero sta per iniziare allo stadio Dall’Ara di Bologna con il posticipo della prima giornata di Serie A e inevitabilmente gli occhi di tutti saranno puntati sui nuovi acquisti della dirigenza che dovranno dimostrare di essere all’altezza delle aspettative.
Il resoconto per ora recita ben 8 acquisti da parte della neo-dirigenza rossonera che dimostrano una certa ambizione da parte della nuova proprietà capeggiata da Gerry Cardinale che, prima del match contro il Bologna, ha detto la sua sulla nuova stagione che il Milan si appresta ad affrontare.
Le parole di Cardinale
Il proprietario di RedBird ha da sempre dimostrato una mentalità diversa dal solito presidente e il calciomercato visto fino a questo momento ne è la prova evidente, di seguito le sue dichiarazioni:
“Non volevo mancare per un inizio di stagione che sarà a dir poco stimolante, il nostro obiettivo è continuare a migliorare e a vincere sia in Italia che in Europa ma tutto ciò non possiamo metterlo in pratica senza essere aperti a nuovi cambiamenti”
Continua con:
“Noi di RedBird siamo qui per vincere ma in maniera intelligente, perché vogliamo aprire un vero e proprio ciclo e non vincere una sola volta. Potremmo anche non fare sempre bene, ma non smetteremo di provarci finché non avremo vinto tutto il possibile”
Conclude così:
“Sarà una stagione lunga e impegnativa ma sono sicuro che i calciatori sotto la guida di mister Pioli faranno benissimo. Ci sono tanti volti nuovi che noi sosteremmo sempre in questo lungo viaggio che ci si prospetta davanti. Stasera più che mai Forza Milan sempre“
Queste le dichiarazioni rilasciate dal proprietario di RedBird Gerry Cardinale che dimostra ancora una volta una visione fuori dal comune, il suo obiettivo è chiaro: riportare il Milan ai vertici del calcio italiano e mondiale.