La prima offerta dal Besiktas per Junior Messias è arrivata. Il Milan è disposto a vendere il brasiliano. La risposta dei rossoneri!
La squadra turca ha recapitato la prima offerta ufficiale ai rossoneri per il fantasista brasiliano. Junior Messias è ormai chiuso dai vari acquisti sulla fascia destra e difficilmente troverà spazio in questa squadra. Il Milan ha bisogno di monetizzare ed è subito pronta la cessione del 32enne. Si tratta.
Trattativa avviata, il Milan chiede di più!
Secondo Sportmediaset, il Besiktas ha recapitato un’offerta ufficiale al Milan pari ad 1 milione di euro. Cifra ritenuta troppo bassa per i rossoneri che hanno rispedito al mittente la prima offerta. Nonostante ciò, i rossoneri sono disposti a trattare per cedere il brasiliano.
La richiesta della società è pari a 3 milioni. Un accordo che rimane possibile data la richiesta non particolarmente elevata e la distanza di solamente due milioni tra i due club. Il club turco recapiterà sicuramente un’altra offerta nei prossimi giorni per provare a chiudere il prima possibile. Il brasiliano così potrebbe raggiungere il compagno di squadra Rebic.