Il dirigente sportivo del Milan Giorgio Furlani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al club rossonero.
In vista al mercato estivo tra cessioni e nuovi arrivi, Giorno Furlani ha parlato ai microfoni di Ahora o Nunca ESPN. Il dirigente sportivo ha toccato diverse tematiche e argomenti interessanti.
Furlani ai microfoni: le sue parole!
Furlani ai microfoni di Ahora o Nunca ESPN, di seguito le sue parole:
Inizialmente, Furlani ha parlato dei nuovi acquisti e della voglia di voler disputare un’ottima stagione in vista del nuovo campionato.
Com’è la situazione del Milan?
“Molto buona. Il Milan veniva da anni di crisi, abbiamo passato 7 anni senza stare in Champions League e ora sono tre anni che ci andiamo, l’anno scorso con la semifinale e due anni fa con lo scudetto. Abbiamo investito molto nei giocatori, negli acquisti per cercare di avere una stagione migliore quest’anno.
Quindi direi che stiamo andando molto bene, sono molto felice dell’allenatore e dei giocatori e penso che faremo una buonissima stagione. Da tifoso io sono molto felice e spero che anche i tifosi saranno felici come lo sono io”.
Poi ha proseguito parlando anche del futuro del Milan, e dell’arrivo ormai vicino del nuovo stadio per il club rossonero..
Come vedi il Milan nel prossimo futuro e nel futuro più lontano?
“Quando sono entrato nel Milan, il Milan era in crisi. Abbiamo un piano, un percorso e una direzione che credo siano molto buoni. Vogliamo essere competitivi in Italia e in Europa come l’anno scorso e vogliamo continuare così. Abbiamo vari progetti di miglioramento e il principale è quello del nuovo stadio.
Si è parlato per molti anni del nuovo stadio del Milan, ma io spero che un giorno sia pronto e spero di tornare qui a presto per dirvi che abbiamo lo stadio nuovo del Milan”.