Giroud esalta Leao: “Può raggiungere Mbappè”, poi il commento sul futuro

Olivier Giroud ha di recente rilasciato un’intervista a DAZN, dove ha parlato della stagione che sta per iniziare e di molte altre cose.

Giroud si appresta a giocare un’altra stagione al Milan, dove nel corso di questi anni è stato un calciatore fondamentale, ma soprattutto di riferimento per tutti i suoi compagni di squadra.

Le parole di Olivier Giroud

“Mi è mancato il pallone, ho giocato con i miei bimbi, ma sono felice di essere tornato ad allenarmi. E’ bello rivedere i miei compagni e anche i ragazzi nuovi che sono arrivati”, ha annunciato il centravanti francese, che dunque non vedeva l’ora di tornare in campo per fare la cosa che più ama.

dichiarazione giroud
L’intervista di Giroud a DAZN – ANSA – SpazioMilan.it

“Spiace che si sia ritirato, ci mancherà molto. Io cerco di essere un fratello maggiore nello spogliatoio, cerco di aiutare i più giovani con la mia esperienza”. Non è mancato un pensiero per Zlatan Ibrahimovic, che è stato il vero e proprio trascinatore del Milan in questi ultimi tre anni.

Giroud ha espresso anche opinioni molto positive verso Leao,”Ha qualità eccezionali, ha ancora margini di miglioramento, può arrivare al livello di Kylian Mbappé”. Ha ringraziato Maldini per tutto quello che ha fatto in questi anni ed infine nonostante i 36 anni, ha espresso di avere grandi motivazioni per il futuro.

Gestione cookie