La classifica delle maglie più vendute della stagione 2023/2024: quante sorprese

Svelata la classifica delle maglie più vendute in vista della stagione 2023/2024. La maglia di un giocatore è stata la più venduta di tutte.

Quando un giocatore entra nel cuore dei tifosi è difficile che possa uscirne e piano piano diventa sempre più un punto di riferimento per tutti e questo è quello che è successo a Rafa Leao con il Milan e i suoi tifosi. Leao ha rubato il cuore di tutti con le sue giocate, regalando al popolo rossonero, grazie anche a tutti i suoi gol e alle sue prestazioni straordinarie la vittoria dello scudetto la scorsa stagione.

Il suo futuro al Milan rischiava di essere compromesso, ma dopo il rinnovo di contratto fino al 2028, ha sicuramente concretizzato la sua centralità nel progetto del club rossonero e la voglia di farlo diventare un vero e proprio simbolo.

La maglia di Leao è la più venduta del Milan

Nella prossima stagione che avrà inizio tra 31 giorni, Leao lascerà la numero 17 per cucirsi sulle spalle la numero 10, che fino a giugno è stata indossata da Brahim Diaz.

Svelata la maglia più venduta del Milan
La maglia del giocatore è la più venduta (ANSA) SpazioMilan.it

Questa scelta della società è stata molto apprezzata dai tifosi milanisti che forse in realtà quel 10 l’hanno sempre rivisto in Leao.

A dimostrazione del grande entusiasmo in Casa Milan, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, questa mattina ha  riportato la classifica delle maglie del Milan più vendute quest’estate, e in vetta a questa speciale graduatoria c’è proprio quella di Rafael Leao con il 56,1%, subito dopo c’è Theo Hernandez 16,3% seguito da Giroud 13,4%. Tutti gli altri sono sotto il 5% (Maignan 4,1%, Tomori 3,3%, Calabria 3,1%, Bennacer e Krunic 1% e Thiaw 0,4%).

Gestione cookie