Samardzic resta uno dei nomi più seguiti dal Milan per rinforzare il centrocampo, data la sua duttilità e il suo grande potenziale.
Intervistato ai microfoni di SkySport, il tecnico dell’Udinese Sottil ha fatto chiarezza sul futuro di Samardzic, trequartista seguito da diversi club italiani, Milan compreso. L’allenatore bianconero ha rivelato di essere moderatamente fiducioso per la sua permanenza, augurandosi che quest’ultima possa essere strumento di ulteriore crescita personale.
Di seguito le sue parole:
Sottil annuncia: “Quest’anno Samardzic si dovrà consacrare”
SUL FUTURO: “È un giocatore che quest’anno si dovrà consacrare. È giovane, si deve ancora completare, deve migliorare e consolidare dei principi e delle situazioni durante la partita.
“Ha talento”, ha continuato Sottil, elogiandone l’intelligenza, la professionalità e la serietà per raggiungere tutti gli obiettivi personali prefissati: “Restare un altro anno all’Udinese gli farà bene“.
Da valutare se il Milan nei prossimi giorni affonderà il colpo: ad oggi il club in vantaggio sembra essere il Napoli, soprattutto nel caso in cui Zielinski dovesse lasciare direzione Arabia Saudita.