Pobega è stato presente al primo giorno di raduno del Milan: il centrocampista rossonero ha rilasciato un’intervista dove parla della preparazione, della sua vacanza in Islanda e commenta i nuovi acquisti.
Tommaso Pobega è pronto per il ritiro in vista della prossima stagione ed ha preso parte, insieme ad alcuni dei suoi compagni, al primo giorno di raduno a Milanello.
Il giocatore ha anche rilasciato un’intervista per Milan Tv dove si esprime a proposito della preparazione che andrà ad affrontare con la squadra, della vacanza trascorsa con la compagna in Islanda e dei nuovi acquisti.
Le parole di Pobega: “Abbiamo tutto per fare bene”
Il centrocampista inizia parlando delle vacanze e del ritorno a Milanello:
Ho fatto Islanda e montagna, un altro mondo. Abbiamo tutto per fare bene. Il primo allenamento è sempre tosto perché riprendi dopo un mese. Siamo dei professionisti, per questo ci alleniamo, e siamo felici di tornare qui a Milanello: abbiamo lavorato bene e dovremo farlo ancora per tutta la settimana.
Continua poi esprimendosi sulle sue condizioni:
D’estate mi alleno sempre ma quando torno qui è sempre una gran fatica. Saranno test importanti, vogliamo arrivare pronti alla prima di campionato.
Prosegue scendendo anche un po’ più nei particolari della sua vacanza in Islanda:
Abbiamo scelto insieme io e la mia compagna dato che abbiamo fatto abbastanza mare. Abbiamo deciso di andare in Islanda ed è stata una bellissima esperienza. C’è un altro clima e sei a contatto con la natura.
Sui nuovi acquisti commenta così:
Possono darci molto, si inseriscono progressivamente. Loftus-Cheek conosce bene Tomori, è avvantaggiato dal punto di vista dell’integrazione. Sportiello lo abbiamo già conosciuto. Con Romero inizieremo in America a conoscerci meglio.