La fidanzata di Theo Hernandez Zoe Cristofoli mostra tutte le sue curve in costume: fisico perfetto per la lady rossonera.
La stagione del Milan è terminata e quindi per i calciatori rossoneri sono iniziate le vacanze, mentre la dirigenza è al lavoro per migliorare La rosa della scorsa stagione attraverso il calciomercato. Uno dei calciatori più importanti per il Milan e più amati dai tifosi rossoneri è di sicuro Theo Hernandez, che si sta godendo le vacanze in Sardegna con la sua dolce metà, Zoe Cristofoli. La modella veronese è nota nel mondo delle wags calcistiche per essere una delle più apprezzate, dai tifosi del Milan e di Theo Hernandez ma non solo. È fidanzata con il terzino sinistro del Milan dal 2019 e da poco più di un anno i due sono genitori del piccolo Theo Jr., nato lo scorso aprile.
I due sono stati spesso al centro di voci di gossip, in alcuni casi non riguardanti solo la loro relazione, che si era interrotta bruscamente qualche tempo fa, prima che Zoe e Theo si riappacificassero. Molti ricorderanno infatti quando i due sono stati al centro della cronaca a causa di una rapina subita dalla coppia nella loro casa in provincia di Varese. La showgirl aveva raccontato come i malviventi si fossero introdotti nella casa armati di pistola ed hanno minacciato proprio Zoe con l’arma da fuoco, mentre lei si preoccupava di difendere il proprio figlio che all’epoca aveva poco più di sei mesi.
Ora per fortuna il furto subìto è solo un brutto ricordo e Zoe e Theo possono godersi insieme queste vacanze, prima che il terzino sinistro francese debba tornare ad allenarsi agli ordini di mister Stefano Pioli per la prossima stagione, in cui il Milan è chiamato ad alzare l’asticella rispetto ad una stagione che, in Serie A, è stata al di sotto delle aspettative quest’anno.
Zoe Cristofoli in costume: curve da capogiro che fanno impazzire
Tornando alla vacanza dunque, i due stanno trascorrendo alcuni giorni a Porto Cervo, in Sardegna, come testimoniato dalle storie della showgirl veneta. Le foto pubblicate sul proprio profilo Instagram hanno fatto girare la testa agli oltre 1 milione e 2mila follower che la compagna di Theo Hernandez può vantare sul suo profilo Instagram.
Il costume della modella mette in mostra un fisico spaziale, oltre che tutti i tatuaggi che contraddistinguono da sempre la showgirl. Le curve di Zoe Cristofoli hanno fatto girare la testa a tutti i suoi fan.