Il Milan è pronto all’acquisto di un giovane centrocampista dell’Hellas Verona.
Secondo il Corriere dello Sport, dopo l’infortunio accusato da Bennacer, il Milan ha la necessità di fare acquisti a centrocampo per colmare quest’importante mancanza ed il primo acquisto in questo reparto potrebbe essere proprio Adrien Tameze, centrocampista dell’Hellas Verona.
I dettagli su Tameze
Il club rossonero potrebbe tentare l’assalto al centrocampista francese già in questa sessione estiva. Su Tameze però, hanno messo occhio anche Genoa, Monza e qualche altra squadra estera, perlopiù francese. Il Milan aveva già richiesto il francese nel mercato post-scudetto, però la richiesta di oltre 20 milioni era apparsa troppo esagerata secondo i dirigenti del Milan.
Ora il prezzo del cartellino di Tameze è calato e l’Hellas Verona potrebbe abbassare le pretese visto che il giovane centrocampista ha avuto una stagione fatta da più bassi che alti.
Tuttavia il talento di Tameze non è in discussione e la stagione scorsa potrebbe essere stata un’eccezione, viste anche le difficoltà dell’Hellas Verona, che ha ottenuto la salvezza solamente dopo aver giocato lo spareggio con lo Spezia.