Dopo la meravigliosa cavalcata e la vittoria dello Scudetto nella passata stagione, quest’anno il Milan ha faticato parecchio a trovare quella continuità che più serviva per stare al passo del Napoli. Nel finale di stagione, la squadra di Stefano Pioli ha rischiato di non qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.
Dopo l’addio di Ibrahimovic nell’ultima giornata di Campionato, nella settimana appena trascorsa la squadra rossonera ha vissuto un vero e proprio terremoto societario, con gli addii di Maldini e Massara.
Calciomercato Milan, N’Dicka non vestirà la maglia rossonera: la destinazione
La squadra rossonera dovrà innanzitutto ripristinarsi a livello societario e poi completare il calciomercato in vista della prossima stagione.
Intanto, sul fronte delle entrate, al Milan è già sfuggito il primo obiettivo: si tratta di N’Dicka, difensore classe ’99 dell’Eintracht Francoforte. Come riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, il giocatore è vicinissimo a vestire la maglia giallorossa: per lui, un contratto quinquennale su una base di 4 milioni di euro a stagione.