Nelle ultime ore le notizie sul futuro di Maldini e Massara hanno del clamoroso. I due dirigenti vanno verso l’addio e l’annuncio del licenziamento potrebbe arrivare a breve. Le cause di questo divorzio non sono ancora state precisate dalla società, ma cresce il clima di paura e incertezza nel tifo rossonero.
Non solo Milan. Le squadre che si potrebbero ritrovare a cercare un nuovo direttore sportivo sono diverse, tra cui Juventus e Napoli. L’attuale ds degli azzurri Cristiano Giuntoli è accostato ai bianconeri da diverse settimane, ma ha ancora un anno di contratto con i partenopei.
Clamoroso Milan, sfida alla Juventus per Giuntoli!
Secondo quanto rivelato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli, sull’attuale dirigente del club campione d’Italia non c’è solo la Juventus. Infatti, nelle ultime ore si è inserito un altro club di Serie A, ovvero il Milan.
De Maggio sul possibile affare Giuntoli-Milan
Giuntoli ha chiesto già mesi fa a De Laurentiis di essere liberato per andare alla Juventus e ricevette un no come risposta. Nell’ultimo confronto De Laurentiis gli ha invece risposto “ci penso“. Ma la vera notizia è che nelle ultime ore, dopo l’addio a Maldini e Massara, su Giuntoli si è letteralmente fiondato il Milan!