Suggestione d’oltremanica. Il Milan è a caccia di un attaccante: la probabile partenza sia di Ante Rebic che di Zlatan Ibrahimovic lascerebbe un bel buco da colmare. La soluzione quindi, è quella di iniziare a guardarsi intorno, vista anche l’imminente riapertura del periodo dedicato alle trattative.
Tanti sono già i nomi trapelati nelle scorse settimane e negli ultimi giorni, come ad esempio Boulaye Dia della Salernitana o Gianluca Scamacca del West Ham United. Nelle scorse ore, è invece trapelato un altro profilo che potrebbe far gola alla dirigenza rossonera.
Per il calciatore in questione quello passato è stato un anno davvero complicato, che lo ha visto spesso fuori dalle gerarchie di formazione. Il Milan potrebbe essere per lui l’occasione per redimersi: il nome è quello di Pierre-Emerick Aubameyang.
Calciomercato Milan: rispunta il nome di Aubameyang
Come riportato anche da Calciomercato.com, secondo l’Evening Standard, i rossoneri e il Galatasaray sarebbero i club maggiormente interessati all’attuale attaccante del Chelsea.
I Blues però avrebbero già ricevuto delle succulente proposte dall’Arabia Saudita. Il gabonese d’altro canto, spinge per tornare al Barcellona. Quale sarà il futuro di Aubameyang?