Attacco Milan, Maldini ci pensa: occasione dalla Premier League

Suggestione d’oltremanica. Il Milan è a caccia di un attaccante: la probabile partenza sia di Ante Rebic che di Zlatan Ibrahimovic lascerebbe un bel buco da colmare. La soluzione quindi, è quella di iniziare a guardarsi intorno, vista anche l’imminente riapertura del periodo dedicato alle trattative.

Tanti sono già i nomi trapelati nelle scorse settimane e negli ultimi giorni, come ad esempio Boulaye Dia della Salernitana o Gianluca Scamacca del West Ham United. Nelle scorse ore, è invece trapelato un altro profilo che potrebbe far gola alla dirigenza rossonera.

Per il calciatore in questione quello passato è stato un anno davvero complicato, che lo ha visto spesso fuori dalle gerarchie di formazione. Il Milan potrebbe essere per lui l’occasione per redimersi: il nome è quello di Pierre-Emerick Aubameyang.

Pierre-Emerick Aubameyang Chelsea

Calciomercato Milan: rispunta il nome di Aubameyang

Come riportato anche da Calciomercato.com, secondo l’Evening Standard, i rossoneri e il Galatasaray sarebbero i club maggiormente interessati all’attuale attaccante del Chelsea.

Blues però avrebbero già ricevuto delle succulente proposte dall’Arabia Saudita. Il gabonese d’altro canto, spinge per tornare al Barcellona. Quale sarà il futuro di Aubameyang?

Gestione cookie