Una voce consiglia. Il calciomercato è un argomento molto caldo dalle parti di Milanello, visto l’impellente e lampante bisogno di rinforzare la rosa. Tra l’altro, in casa Milan è partita anche la caccia all’attaccante, visto che il reparto va affinato e completato.
Tanti i nomi trapelati negli ultimi giorni, come ad esempio Boulaye Dia della Salernitana. Ma la ricerca potrebbe spostarsi anche all’estero, più precisamente in Premier League. Per ora non è un concreto obiettivo, ma non si esclude la possibilità che Gianluca Scamacca possa presto finire sotto il mirino dei rossoneri.
E proprio a propagandare e consigliare Scamacca ai club italiani ci ha pensato l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, intervenuto all’evento “Inside the Sport 2023”, tenutosi Coverciano. Di seguito le sue parole.
Carnevali: le sue parole
“Scamacca? Più che per lui penso che possa essere un’occasione per una società italiana. Perché andrebbe a prendere un giocatore giovane magari a condizioni vantaggiose, vedi per esempio l’affare Lukaku in prestito”.