Tra poco più di 24 ore il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la Juventus, in un match che si appresta a risultare decisivo per le sorti della corsa Champions.
In vista del match entrambi i tecnici potranno contare sulla maggior parte degli effettivi a disposizione: nei bianconeri, però, potrebbe pesare l’assenza per infortunio di Dusan Vlahovic.
Fuori Vlahovic e Milik, Allegri si affida a Kean per l’attacco
Il centravanti serbo si è fermato durante la settimana a causa di un problema muscolare, ma il tecnico bianconero potrebbe già avere la soluzione pronta per sostituirlo.
Stando a quanto riferito da TMW, infatti, Moise Kean potrebbe essere l’indiziato numero uno per partire dal 1′ minuto in avanti, coadiuvato ai suoi lati da Federico Chiesa e Angel Di Maria.
Un 3-4-3 spregiudicato della Juventus che vede Szczesny tra i pali e Gatti, Bremer e Danilo in difesa. Juan Cuadrado e Filip Kostic sulle fasce, mentre Locatelli e Rabiot agiranno in mediana.
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri