Tre giocatori rossoneri hanno recuperato dai rispettivi infortuni e, dunque, sono arruolabili per la sfida di domenica sera ai bianconeri.
Vista la penalizzazione di 10 punti inflitta ieri sera alla Vecchia Signora e la sconfitta rimediata sempre da quest’ultima ad Empoli, gli scenari della lotta per il quarto posto sono stati stravolti: il Diavolo è nuovamente padrone del proprio destino e, se dovesse uscire vincente dalla trasferta dello Stadium, la qualificazione alla prossima Champions League sarebbe matematica con una giornata d’anticipo.
Le ultime da Milanello: Vranckx, Origi e Rebic tornano ad allenarsi in gruppo
In tale ottica, occorrerà quindi massima concentrazione da parte dei rossoneri, che nella giornata di oggi hanno ripreso gli allenamenti a Milanello.
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano per Sky Sport, le novità più importanti di stamattina sono stati i rientri di alcuni giocatori: dopo aver saltato la partita interna contro la Sampdoria, vinta dal resto della squadra con un netto 5-1, Aster Vranck, Divock Origi e Ante Rebic sono tornati ad allenarsi in gruppo. Pertanto, Stefano Pioli potrà convocarli tutt’e tre contro la Juventus.
Per quanto riguarda gli altri giocatori alle prese con problemi fisici, Alessandro Florenzi ha svolto del lavoro personalizzato sul campo, mentre Zlatan Ibrahimovic si è allenato a parte.