Spunta un nuovo nome molto interessante per il prossimo attaccante del Milan, dopo la probabile partenza di Divock Origi.
Scamacca al Milan?
Tra gli ultimi profili seguiti dal Milan per cercare di rinforzare l’attacco la prossima stagione, spunta fuori anche il nome di Gianluca Scamacca, attuale centravanti del West Ham in Premier League.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i dirigenti rossoneri avrebbero già mosso i primi passi dopo che il West Ham avrebbe già aperto alla cessione del calciatore in prestito.
L’attaccante italiano, dopo una stagione non brillantissima, ma anche comprensibile visto il passaggio ad un campionato diverso da quello italiano dove ha sempre militato, è attualmente ai box dopo l’operazione al ginocchio dello scorso 15 aprile.
Per questo motivo, prima di affondare il colpo decisivo, i dirigenti rossoneri vogliono capire in che modo e soprattutto quali sono le tempistiche attraverso le quali il calciatore affronterà il recupero.
Su Gianluca Scamacca però, c’è anche la concorrenza della Juventus ,che ha anch’essa messa gli occhi sull’attaccante ex Sassuolo.