Nella serata di ieri il Milan ha ospitato la Sampdoria allo Stadio San Siro ottenendo un successo netto per cinque reti a una. I rossoneri, grazie alla tripletta di Giroud e ai gol di Leao e Brahim Diaz hanno ripreso il proprio cammino in campionato. La corsa per accedere alla prossima Champions League è più accesa che mai e gli uomini di Stefano Pioli non possono assolutamente mancare questo obiettivo.
Con la vittoria maturata contro i liguri il Diavolo fa registrare un dato importante, che sottolinea come il Milan abbia un approccio piuttosto positivo agli incontri.
Gol nella prima mezz’ora? Nessuno come il Milan
In Serie A nessuno ha fatto più gol della squadra di mister Pioli nei primi trenta minuti di gioco. Con le tre marcature messe a segno a San Siro ieri sera, i rossoneri hanno raggiunta quota 21 gol totali in questa fascia di gara. 1/3 delle marcature totali arrivano in questo momento del match.
Il tecnico parmense spera di poter contare su un buon approccio, che è invece mancato in Champions League contro l’Inter, nell’incontro di domenica prossima contro la Juventus.