Si scalda l’atmosfera. Poco più di un ora, poi sarà battaglia: manca davvero poco alla partita di ritorno tra Inter e Milan, valevole per l’accesso alla finale della Champions League. I nerazzurri rimangono i favoriti, grazie anche allo 0 a 2 archiviato la scorsa settimana.
Ma nel calcio si sa, nulla è mai scontato. Nel frattempo, migliaia di tifosi hanno già provveduto ad invadere San Siro, in attesa che ci si possa andare finalmente a sedere per godersi lo spettacolo della Coppa dei Campioni. Una parte di questi tifosi però, si è resa protagonista di alcuni beceri atteggiamenti.
Alcuni componenti della parte nerazzurra presente allo stadio, ha infatti avuto la possibilità di intercettare l’ex calciatore del Milan Riccardo Montolivo, andando prontamente a riservargli un accoglienza non proprio da re.
Montolivo: beccato all’arrivo allo stadio
L’ex centrocampista è stato infatti ripetutamente insultato dai tifosi interisti che hanno avuto la “fortuna” di beccarlo.
Stessa sorte per altri due tifosi rossoneri aventi rispettivamente le magliette raffiguranti i nomi di Theo Hernandez e di Rafa Leao. Questi ultimi, nel tentativo di dimenarsi tra la folla con le loro biciclette, sono stati ripetutamente beccati sempre dai tifosi dell’Inter. Di seguito il video.
Il video dell’accaduto: