Ai microfoni di Dazn, Massimo Ambrosini ha commentato la situazione legata al prolungamento di Rafael Leao e i recenti aggiornamenti in merito:
“Il rinnovo sarebbe fondamentale. Credo che il Milan l’abbia messo come priorità, poi ci sono i problemi legati alla multa. È un giocatore forte. L’anno scorso ha fatto vincere il campionato con le sue giocate e ha inciso quest’anno nelle sfide importanti. Secondo me, per diventare qualcosa in più, deve farlo con più continuità all’interno della stagione”.
Roma-Milan, Ambrosini: “Per come si è messa, il pareggio sta meglio ai rossoneri”
Successivamente, l’ex centrocampista rossonero ha fornito un’analisi della prestazione del Diavolo nella gara di ieri pomeriggio all’Olimpico, indicando anche a quale delle due squadre, a detta sua, sia andato meglio il pareggio finale per 1-1:
“A inizio partita il punto sarebbe stato meglio alla Roma, per come si è messa, ora sta meglio al Milan. È stata una partita spezzettata da tanti infortuni. Il Milan quando trova squadre chiuse fa più fatica. La Roma ha interpretato la partita in modo eccellente per l’atteggiamento, la volontà”.