Milan, novità sul futuro di Leao: le ultime sul rinnovo!

Continua il sogno del Milan in Champions League. Dopo anni di anonimato tra campionato e coppe europee, grazie soprattutto alla gestione di Maldini e Massara e alla permanenza di Stefano Pioli nell’ormai lontano 2020, sembra essere tornato il grande mIlan di un tempo.

Lo Scudetto dello scorso anno e la grandissima Champions di questo inizio di stagione fanno ben sperare i tifosi che, ora come ora, vedono l’obiettivo finale sempre più vicino.

Oggi, però, c’è il campionato con un posto in Champions da conquistare e una vittoria che in Serie A manca dal roboante 0-4 del Maradona.

Leao intervistato dai canali ufficiali del Milan
Leao Milan rinnovo

Intanto sul fronte mercato, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera sembrano esserci pesantissime novità sul futuro di Leao.

Queste le parole del giornale: “Intanto, continua ad essere sempre piuttosto ingarbugliata la questione del rinnovo di Rafael Leao, con il club che continua a spingere per arrivare ad un accordo. Difficilmente ci saranno novità di rilievo prima di giugno, dopo la fine della stagione si tireranno le somme con solo due strade possibili: prolungamento o addio”.

Gestione cookie