Nonostante la stagione si appresta ad entrare nel momento decisivo che deciderà le sorti del Milan, la dirigenza già pensa al futuro con l’obiettivo di rimanere competitivi su tutti i fronti.
Infatti, una delle più grandi qualità di questo nuovo corso del Milan, è stata propria la programmazione di anno in anno e, visti i risultati, vanno fatti davvero i complimenti alla dirigenza e allo staff tecnico.
Seguendo questa scia della programmazione e della linea green con giovani forti e promettenti, il Milan, stando a quanto riportato da Ccliomercato.it, ha messo nel mirino due giocatori della Serie A.
Dalla Salernitana al Milan: i nomi
Sul taccuino dei dirigenti rossoneri sono finiti Boulaye Dia e Pasquale Mazzocchi, entrambe in forza attualmente alla Salernitana.
Parliamo di due calciatori che si sono messi davvero in mostra in questa stagione, il primo a suon di gol il secondo a suon di assist ed ottime prestazioni.
L’attaccante è di proprietà del Villareal ma il club campano sembra intenzionato a riscattarlo, le trattative però potrebbero sbloccarsi grazie a Colombo e Adli, giocatori del Milan che piacciono molto alla Salernitana.
Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti, intanto il Milan monitoria le varie opportunità di mercato cercando di cogliere quella giusta.