Inzaghi: “Il Milan o l’Inter di mio fratello Simone? È chiaro per chi farò il tifo”

Il Milan deve archiviare la qualificazione in Champions League contro il Napoli e non deve assolutamente pensare all’euroderby contro l’Inter: domani c’è il Lecce a San Siro e questa deve essere l’unica partita nella mente dei giocatori.

Vedendo la classifica, i rossoneri non possono assolutamente permettersi di sottovalutare questa gara: con la penalizzazione momentaneamente tolta alla Juventus, la squadra di Pioli è a -3 dalla zona Champions.

Il Milan esulta dopo il gol in Champions contro il Tottenham
Esultanza Milan (FOTO: IMAGO)

Il derby di Champions è però ovviamente l’argomento più discusso del momento ed è difficile distogliere l’attenzione dalla doppia sfida del 10 e 16 maggio.

A proposito del derby, anche a Pippo Inzaghi, intervistato da Sky Sport nel post partita di Reggina-Brescia (persa dai calabresi per 2-1), è stato chiesto un parere sulla semifinale di Champions.

Inzaghi avrà il cuore diviso a metà: da una parte il suo amato Milan, squadra in cui ha giocato per ben 11 anni, e dall’altra suo fratello Simone a un passo da un traguardo storico. Eppure Super Pippo non ha molti dubbi e ha già deciso per chi farà il tifo.

Per me è la semifinale perfetta. Al Milan sono sempre legato, sarò sempre tifoso ed è chiaro che farò il tifo per loro, ma sono contento per mio fratello Simone perché si è meritato questa semifinale.

Gestione cookie