In casa Milan si pensa già al futuro, la società rossonera sta già programmando la prossima stagione nel migliore dei modi al fine di essere sempre più competitivi su tutti i fronti.
Infatti, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, nel prossimo incontro tra Maldini e Jorge Mendes, oltre del rinnovo di Leao, sul tavolo potrebbero spuntare diverse soluzioni estive per il Milan.
Tra questi c’è sicuramente Asensio del Real Madrid, il quale non sta vivendo una stagione particolarmente brillante e Adama Traore, giocatore del Wolverhampton in scadenza il prossimo giugno.
Altro nome interessante è quello Alejandro Balde, terzino sinistro del Barcellona, che in questa stagione, invece, è diventato un titolare inamovibile nell’undici di Xavi.
Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo per il centrocampo
La vera novità di questo incontro tra il noto procuratore e la dirigenza rossonera, potrebbe riguardare il centrocampista uruguaiano Manuel Ugarte, in forza allo Sporting Lisbona.
Parliamo di un centrocampista centrale classe 2001 dotato di grande fisicità e buona tecnica in grado sia di giocare in un centrocampo a due ma anche a tre.
Potrebbe essere, considerata la sua duttilità tattica, un ottimo colpo per i rossoneri in prospettiva.