Il Milan, sembra essersi ripreso dal brutto periodo, che ha visto, i rossoneri, collezionare diverse sconfitte. Ora però, la squadra di Pioli sembrano riaver trovato la giusta carica, e nel frattempo, Maldini e Massara, cominciano a pensare alle mosse da fare nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Secondo quanto riportato da TMW, i due dirigenti rossoneri, avrebbero messo gli occhi su un difensore del Siviglia, si tratta del francese Tanguy Nianzou.
Classe 2002, Nianzou, ha già indossato maglie di un certo calibro, ben tredici presenze con il Psg nella stagione 2019-2020, tra campionato, coppe nazionale e Champions League. Ha vinto una Ligue 1, una Coppa di Francia e una Coppa di Lega francese.
Ventotto, invece, sono le presenze con il Bayern Monaco in due stagioni, ha conquistato due Bundesliga e due Supercoppe di Germania.
Calciomercato Milan, nel mirino un difensore del Siviglia
Il giovane difensore, è arrivato al Siviglia nell’agosto scorso, al termine di una trattativa che ha portato nelle casse del club tedesco 20 milioni di euro.
A Nianzou, però non è interessato solo il Milan, infatti, sul ragazzo c’è anche l’interesse di numerosi club europei fra cui, secondo la stampa spagnola, quello dell’Inter e della Juventus.
Tatiana Digirolamo