Giornata di incontri per Gerry Cardinale, numero uno di RedBird. Dopo il meeting delle ore 18 con Giuseppe Sala, sindaco di Milano, il dirigente si è poi ritrovato con Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, per discutere del tema stadio.
Affiancato da Giorgio Furlani e Paolo Scaroni, Cardinale avrebbe ribadito la volontà di costruire il nuovo impianto nella zona di La Maura, zona che, come riportato da Repubblica, è gia stata sottoposta a sopralluogo prima di Milan-Tottenham.
Al termine dell’incontro, lo stesso Fontana ha postato sul suo profilo Facebook una foto insieme al numero uno di RedBird, affermando:
“Oggi ho avuto il piacere di incontrare Gerry Cardinale, proprietario del Milan. Un incontro a ‘tuttocampo’ durante il quale gli ho illustrato le caratteristiche e le potenzialità di quella che è la regione più importante a livello economico produttivo dell’intero Paese. Da tifoso rossonero non ho potuto fare a meno di scambiare con lui anche qualche idea calcistica ricordandogli che il popolo milanista è un patrimonio ‘speciale’ che sempre e comunque è al fianco della propria squadra”.