Milos Kerkez, terzino sinistro ungherese classe 2003, nella scorsa stagione ha giocato nel Milan
Primavera, salvo poi passare all’Az Alkmaar in questa stagione.
In Eredivise il giovane esterno sta facendo molto bene, gioca titolare e ha già segnato due gol, facendo crescere l’attenzione su di lui.
Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, Real Sociedad e soprattutto il Benfica sarebbero molto interessate a lui.
Sembra improbabile che l’Az tenga il giocatore per un’altra stagione. Il Milan lo ha venduto per due milioni, ma ha conservato una percentuale sulla rivendita e nei prossimi mesi sarà chiamato a prendere una decisione su di lui.
Milan, quale futuro per Kerkez? Le ultime
Nel 2021 il Milan prende Milos Kerkez, terzino del 2003 nato in Serbia ma da sempre nelle nazionali giovanili ungheresi. Vista la presenza di Theo Hernandez e l’impossibilità di diventare un punto fermo della prima squadra, Kerkez passa all’Az Alkmaar per due milioni.
Se dovesse arrivare un’offerta agli olandesi per il giocatore, il Milan avrà il diritto di pareggiarla. Per lui, stando a quanto sottolinea la rosea, si parla di potenziali offerte da 15 milioni.
Improbabile, però, che il Milan investa quel denaro nel ruolo di Theo Hernandez. “Più probabile, invece, che al giocatore, incassi la percentuale sulla rivendita e chiuda il capitolo Kerkez“, chiosa il quotidiano milanese.