Prossimo all’addio. In casa Milan si pensa già al futuro, sopratutto per quanto riguarda la questione legata agli estremi difensori di questo Milan: i portieri. Il lungo infortunio di Maignan ha costretto i rossoneri ad impiegare costantemente l’ex Fiorentina Ciprian Tatarusanu.
Le cose però stanno per cambiare. La priorità rimane assolutamente il ritorno tra i pali di Magic Mike, il ritorno quindi del titolare insindacabile. Dopo di esso, c’è la sincera volontà di modificare le gerarchie, di portare un nuovo innesto, di trovare un nuovo sostituto.
Dopo essere già stato una ricorrente nomina del calciomercato milanista, sembra sia davvero arrivata l’ora di definire la trattativa che porterebbe Marco Sportiello alla corte di mister Pioli.
Via Tatarusanu: il sostituto sarà Sportiello
Come riportato da Tuttosport, l’ex Atalanta firmerà, entro le prossime settimane, il suo nuovo contratto con i rossoneri.
Sportiello arriverebbe da svincolato, ed andrebbe a prendere il posto di vice-Maignan al posto proprio di Tatarusanu, che, stando alle ultime notizie, non rinnoverà con il Milan.
Giulio De Pino