Il Milan è già alla ricerca di possibili rinforzi per prossima stagione: tra i profili sondati, c’è anche un attaccante di Premier League in scadenza di contratto.
Difatti, secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Evening Standard, i rossoneri sarebbero interessati a Wilfried Zaha, il cui contratto con il Crystal Palace scadrà durante la prossima estate. A quel punto, l’attaccante classe ’92 sarà libero di poter firmare a parametro zero con un nuovo club.
Il Milan punta Zaha: forte concorrenza dell’Al-Nassr di CR7
Se dovesse andare in porto, il tecnico Stefano Pioli si ritroverebbe in rosa un giocatore molto duttile nel reparto offensivo poiché Zaha è in grado di ricoprire sia il ruolo di esterno d’attacco (preferibilmente sull’out di sinistra) che, all’occorrenza, quello di centravanti.
C’è però un grande ostacolo nelle negoziazioni: oltre al Milan, sulle tracce dell’ivoriano c’è anche l‘Al-Nassr, l’attuale squadra di Cristiano Ronaldo. A tal proposito, la possibilità di giocare affianco al fuoriclasse portoghese potrebbe risultare decisiva per convincere Zaha ad approdare in Saudi Pro League.
Ruggero Gambino