Tatarusanu non sta convincendo la società rossonera. Infatti il portiere rumeno ha sostituito nell’undici titolare Mike Maignan dopo l’infortunio ma non è mai riuscito a replicare le prestazioni del compagno.
Ormai è cosa nota che il rapporto con i compagni non sia ottimo e la fiducia nei suoi confronti scarseggia, basti pensare a quante volte con il linguaggio verbale, e soprattutto non verbale, vengono inquadrati i giocatori rossoneri mentre si lamentano con il portiere rossonero.
Calciomercato Milan, arriva in estate il sostituto di Tatarusanu
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Milan sarebbe ormai molto vicino alla chiusura per Marco Sportiello, portiere classe 1992 dell’Atalanta, che arriverebbe a parametro zero in estate. Il giocatore italiano era già stato cercato dai rossoneri in inverno ed andrà a ricoprire il ruolo di prima riserva di Mike Maignan nella stagione 2023-2024.
Sportiello, i numeri in stagione del portiere dell’Atalanta
Marco Sportiello, in questa stagione, ha collezionato appena 9 presenze con l’Atalanta, essendo la prima riserva di Juan Musso, portiere titolare dei bergamaschi.
Giacomo Pio Impastato