Il Milan, vedendo la situazione degli infortunati tra cui anche quella di Simon Kjaer, sta cercando in questa sessione di calciomercato un difensore da portare a Milano per affrontare la seconda parte di stagione con maggiore tranquillità.
Calciomercato, Borussia Dortmund sull’obiettivo del Milan
Il Milan, come molte squadre di Serie A tra cui la Juventus, stava seguendo da vicino Jakub Kiwior, difensore centrale dello Spezia e della nazionale polacca. Ma, stando a quanto riportato da TMW, il Borussia Dortmund sarebbe sulle tracce del giovane classe 2000 e avrebbe già presentato una prima offerta.
L’offerta del club giallonero si aggirerebbe attorno ai 22 milioni di euro, cifra che lo Spezia accetterebbe volentieri per liberare il talento polacco già in questa sessione invernale di calciomercato.
Kiwior, i numeri in stagione tra Serie A e Mondiale in Qatar
Jakub Kiwior in questa stagione di Serie A ha collezionato ben 17 presenze, tutte da titolare, con la maglia dello Spezia. Invece con la propria nazionale in Qatar ha giocato tutte le gare affrontate dalla Polonia fino all’eliminazione agli ottavi di finale, avvenuta contro la Francia di Kilyan Mbappé.
Giacomo Pio Impastato