Il pareggio maturato nei minuti finali della sfida contro la Roma è acqua passata, il Milan di Stefano Pioli è pronto a risalire la china e lo farà partendo dalla sfida di domani sera in Coppa Italia contro il Torino.
Il tecnico rossonero si affiderà ad un ampio turnover in vista dei numerosi impegni ravvicinati, ed è pronto a schierare dal 1′ minuto tutti quei giocatori che hanno avuto poco spazio fino ad ora.
Gabbia, Pobega, Dest e De Ketelaere sono chiamati a sostituire gli stakanovisti con un solo obiettivo: riscattare la loro stagione – al momento poco positiva – per regalarsi un finale di campionato migliore.
Perchè se spesso e volentieri il Milan si è perso in un bicchier d’acqua negli ultimi mesi, parte della colpa è anche di un mercato che non ha dato i frutti desiderati.
Milan, critica aspra dalla Gazzetta: il mercato estivo non sfiora la sufficienza
La critica, in mattinata, arriva direttamente dalla Gazzetta dello Sport che punta aspramente il dito contro l’operato di Paolo Maldini e Frederic Massara.
6 innesti da ben 48 milioni di euro (Thiaw – 2 milioni+5 di bonus, Dest – ingaggio da 3.5 milioni, Vranckx – prestito da 1 milione, Adli – 10 milioni nel 2021, Origi – ingaggio da 4 milioni, De Ketelaere – 32 milioni+3 di bonus) che non stanno incidendo in positivo sulla stagione rossonera.