Rinnovo Bennacer, a che punto siamo? La mossa del Milan

Ismael Bennacer a Salerno si è reso protagonista di un’altra prestazione da top di ruolo: miglior milanista per passaggi completati (49), contrasti vinti (3) e palle recuperate (13).

L’algerino gioca sempre, non sbaglia mai approccio e fa girare la squadra. In questo campionato, 16 presenze su 16, 13 da titolare e 3 ingressi dalla panchina.

Nelle prime 15 partite stagionali del Milan, non per caso, ci sono stati solo due milanisti con 6,5 di media voto: Bennacer e Maignan. Segno della continuità dei due tesserati milanisti.

A Salerno il centrocampista rossonero ha giocato davanti alla difesa, ha fatto il play e ha controllato gli assalti degli avversari, senza mai soffrire.

Bennacer, le ultime sul rinnovo

Bennacer Rinnovo Milan

I tifosi rossoneri, ovviamente si aspettano il rinnovo a breve. Bennacer ha infatti il contratto in scadenza a giugno 2024.

La volontà di restare insieme c’è. Maldini e Massara ne hanno parlato anche con Enzo Raiola, nuovo agente di Bennacer, e ne discuteranno ancora nelle prossime settimane, riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Gestione cookie